Vuoi prepararti per una carriera sui mercati internazionali ? Scopri il Master MIEX 15 May 2017

II MIEX è un Master in International Management proposto dall'ALMA MATER STUDIORUM Università di Bologna in collaborazione con un network di Università e Business School internazionali dislocate in selezionate aree geografiche e paesi che negli ultimi anni hanno assunto ruoli determinanti nel definire i nuovi equilibri geopolitici ed economici globali.

Oggi il MIEX Network può contare sulla stretta collaborazione di sette Università di riconosciuto prestigio, pubbliche e private, attivamente coinvolte nella progettazione e realizzazione del corso in Italia, Francia, Brasile, Cina, Messico, Russia e Svezia. L'obiettivo principale del MIEX è formare futuri manager e tecnici con specifica preparazione commerciale e gestionale, un'ottima competenza linguistica in grado di rispondere alle esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione e presidio dei mercati internazionali.

II MIEX, Master in International Management, dell’Università di Bologna, consente:

  • di vivere un’esperienza di formazione internazio­nale: percorso europeo che permette la  specializzazione in Brasile, Messico, Cina,
  • di acquisire contenuti e metodi per affrontare le sfide e le oppor­tunità del contesto competitivo globale,
  • di confrontarsi con un team di studio internazionale.

PARTECIPA AL MASTER MIEX PER DIVENTARE PROTAGONISTA IN AZIENDE CHE PRESIDIANO I MERCATI INTERNAZIONALI.